Telemaintenance
Telemaintenance
NON SARÀ PIÙ NECESSARIO PREOCCUPARSI PER LA MANUTENZIONE DELLA TUA VETTURA: CI PENSA CITROËN
Telemaintenance Citroën controlla il corretto funzionamento dellla tua auto e ti avvisa nel caso sia necessaria un’operazione di manutenzione o sia stato riscontrato un allarme di sicurezza.
Ove necessario, Citroën ti propone un appuntamento presso il tuo punto vendita preferito.
Il servizio Telemaintenance è fornito gratuitamente da Citroën.Le informazioni complete sono consultabili in termini e condizioni.
Per cortesia accedi oppure crea un account per sottoscrivere il servizio
Se già utilizzi l’app MyCitroën puoi accedere con la tua user e password
Accedi Crea un account
Per tutte le vetture nuove, dotate di centralina telematica (telematic box), ordinate a partire dal 1° luglio 2023, i servizi SOS & Assistance e Telemaintenance* sono inclusi nel pacchetto Connect ONE (prezzo già compreso nel prezzo della vettura). I servizi “E-Remote Control & Connected Navigation” sono inclusi nel pacchetto Connect PLUS, che richiede un abbonamento specifico. Connect PLUS è disponibile e compreso nel prezzo della vettura per un periodo di prova di 12 mesi dalla data di inizio della garanzia. Dopo questo periodo di prova, Connect PLUS sarà disponibile a pagamento. *Telemaintenance richiede un’attivazione specifica da parte del cliente.
Con il servizio connesso Telemaintenance, Citroën ti solleva dalle preoccupazioni relative alle operazioni di manutenzione della tua vettura. Sei sicuro di viaggiare in tutta tranquillità, senza dovertene preoccupare.
Connessa, e sempre affidabile.
La trasmissione dei dati avviene in modo sicuro, conformemente alla normativa in vigore, mediante una crittografia che solo i servizi Citroën sono in grado di decifrare, garantendo così la sicurezza delle tue informazioni e quindi la tua serenità.
La tua Citroën è connessa, ma rimane sempre la Tua Citroën.
Assistente integrato
Citroën garantisce il buon funzionamento della tua auto grazie al box telematico di bordo che ci informa di qualsiasi necessità di interventi tecnici o di manutenzione.
Citroën ti contatterà per fissare un appuntamento, con il tuo accordo, nel punto vendita di tua scelta.
Interventi più efficaci
Citroën comunica al tuo punto vendita tutte le informazioni utili per la preparazione del tuo appuntamento e dell'intervento.
In questo modo puoi riprendere il tuo viaggio più velocemente.
Gli avvisi in questione sono:
- Sistema di manutenzione
- Livelli fluidi
- Powertrain
- Sistemi di sicurezza
- Sistema di frenata
- Impianto elettrico
- Sistema di assistenza alla guida
- Pneumatici
COME ATTIVARE IL SERVIZIO
Se il tuo veicolo è equipaggiato con CITROEN CONNECT BOX puoi sottoscrivere GRATUITAMENTE il servizio dei Telemaintenance.
Devi sono dare la tua autorizzazione, firmando le condizioni di utilizzo per poterne beneficiare gratuitamente.