TELESERVICES INFOBOX
TELESERVICES INFOBOX
NON PREOCCUPARTI PIU' DELLA MANUTENSIONE DEL TUO VEICOLO
Grazie a Teleservices InfoBox, ora installata sul tuo veicolo,Teleservices ti assicura il corretto funzionamento e ti avverte quando viene emesso un avviso di sicurezza o di manutenzione.
Se necessario, Citroën ti offrirà un appuntamento nel tuo punto vendita preferito.
Questo servizio è fornito gratuitamente da Citroën.
Troverai informazioni complete nelle Condizioni generali di contratto di Teleservices InfoBox.
Per cortesia accedi oppure crea un account per sottoscrivere il servizio
Se già utilizzi l’app MyCitroën puoi accedere con la tua user e password
Accedi Crea un account
Per tutte le vetture nuove, dotate di centralina telematica (telematic box), ordinate a partire dal 1° luglio 2023, i servizi SOS & Assistance e Telemaintenance* sono inclusi nel pacchetto Connect ONE (prezzo già compreso nel prezzo della vettura). I servizi “E-Remote Control & Connected Navigation” sono inclusi nel pacchetto Connect PLUS, che richiede un abbonamento specifico. Connect PLUS è disponibile e compreso nel prezzo della vettura per un periodo di prova di 12 mesi dalla data di inizio della garanzia. Dopo questo periodo di prova, Connect PLUS sarà disponibile a pagamento. *Telemaintenance richiede un’attivazione specifica da parte del cliente.
- La tua sicurezza viene prima di tutto
- Tutto ciò che c'è da sapere sul servizio
- Attivazione del servizio

Non devi preoccuparti della manutensione della tua Citroën
Con Teleservices InfoBox, ti contatteremo non appena sarà necessario un intervento sulla tua auto.
Sei sicuro di guidare in sicurezza, senza nemmeno pensarci.
Connesso in sicurezza
Ti viene assicurato che i dati raccolti sono sicuri e crittografati, in conformità con le normative in vigore. I tuoi dati personali sono quindi protetti.

Un assistente connesso
Citroën garantisce il corretto funzionamento della tua auto grazie alla scatola InfoBox che ci informa di qualsiasi necessità di intervento tecnico o manutenzione.
Citroën ti contatta per concordare, con il tuo accordo, un appuntamento nel punto vendita di tua scelta.
Interventi più efficaci
Citroën comunica al tuo punto vendita tutte le informazioni utili per la preparazione del tuo appuntamento e dell'intervento.
In questo modo potrai recuperare il tuo tempo.
Gli avvisi in questione sono:
- Sistema di manutenzione auto
- Sistemi di sicurezza
- Sistemi di aiuto alla guida
- Powertrain
- Sistema di frenata
- Livelli fluidi

COME ATTIVARE IL SERVIZIO
Se la tua auto è stata dotata della scatola InfoBox dalla nostra rete, puoi iscriverti gratuitamente alla InfoBox Teleservices, firmando i termini e le condizioni della InfoBox Teleservices.